Cosmobile porta l’eccellenza italiana al Mobile World Congress di Barcellona
Arriva l’evento più atteso dell’anno per quanto riguarda il settore Mobile e nuove tecnologie: si tratta del Mobile World Congress di Barcellona. Forse l’evento più famoso per respirare le novità mobile, e degli sviluppatori di stampo mondiale.
Tante anche le aziende italiane che con orgoglio portano un po’ del nostro Made in Italy all’estero, una di queste è la Cosmobile, software house di Bologna, famosa per progetti sviluppati per Arena, Laura Pausini e Kontatto, per citarne alcuni.
L’azienda bolognese porta a Barcellona una formula tutta italiana: qualità, tecnologia e design. Sarà presente dal 22 al 25 febbraio con lo stand 8.0L20 nella Hall 8.0. presso la Fira Gran Via di Barcellona.
L’intento è quello soprattutto di far conoscere anche all’estero i propri prodotti e software di alta tecnologia che semplificano i processi di business delle aziende e le vendite.
Punto di forza della software house infatti è soprattutto la semplificazione e l’integrazione, forse due degli aspetti più cercati dalle aziende in questo momento, sempre più alla ricerca dell’ottimizzazione del tempo e delle risorse.
Il Mobile World Congress registra ogni anno fino a 100.000 visitatori, provenienti da 200 paesi del mondo, insomma una bella vetrina internazionale dove non si può mancare!
Cosmobile presenterà in anteprima mondiale la sua nuova Order Sender Suite: si tratta di una piattaforma avanzata che racchiude in sé la massima efficacia e integrazione con i sistemi aziendali interni. Offre la possibilità ad aziende e rete vendita di lavorare nelle migliori condizioni possibili, raggiungendo alti livelli di produttività ed efficienza. Uno strumento immancabile per chi vuole rimanere sempre competitivo sul mercato internazionale.
Un’altra delle novità riguarderà invece quello che è un settore sempre più diffuso e a cui la fiera stessa dedica un intero padiglione: il wereable, i device indossabili. Cosmobile ha in serbo sorprese e nuovi prototipi che applicano al device grande potenza e qualità nello svolgimento delle attività lavorative quotidiane della forza vendita di un’azienda.
Se volete rimanere informati seguite l’azienda sui suoi canali principali: http://www.cosmobile.com/ita/
You must be logged in to post a comment.