Adobe: disponibile la release candidate di Lightroom 4.1
Adobe ha annunciato oggi il rilascio della versione release candidate di Lightroom 4.1 su Adobe Labs. L’aggiornamento offre il supporto del formato file raw per la fotocamera Canon EOS 5D Mark III e le correzioni dei bug della versione iniziale Lightroom 4.0.
Adobe invita la community a fornire i propri feedback per poter garantire un’esperienza della massima qualità ai clienti che lavorano su differenti configurazioni hardware e software. La società, inoltre, ringrazia in particolare quei membri della community che hanno inviato i propri commenti attraverso il sito dedicato: feedback.photoshop.com.
Lightroom è la soluzione indispensabile per il flusso di lavoro fotografico che, attraverso un’unica applicazione, permette ai fotografi professionisti e amatoriali di eseguire con rapidità le operazioni di importazione, gestione, correzione ed esibizione delle loro fotografie. Il plug-in Photoshop Camera Raw permette di accedere in modo semplice e veloce ai formati immagine generati dai principali modelli di fotocamere digitali.
Prezzi e disponibilità
La release candidate Lightroom 4.1 è già scaricabile gratuitamente dai clienti di Lightroom 4. Per maggiori informazioni e per procedere al download della release candidate di Lightroom 4.1, visitare il sito http://labs.adobe.com dove sono disponibili le versioni per Mac e Windows.
Gli utenti possono connettersi al team Lightroom direttamente da Facebook (www.facebook.com/lightroom), tramite Twitter (www.twitter.com/lightroom) o nel blog Adobe Lightroom (http://blogs.adobe.com/
You must be logged in to post a comment.